Cosa posso prenotare tramite HiTourist?

Con HiTourist è possibile prenotare ogni tipologia di struttura: ricettiva, balneare, enogastronomica. Puoi prenotare anche tour nel Cilento, escursioni, attività sportive, passeggiate con Guide e Accompagnatori turistici e degustare le eccellenze cilentane.

Il tutto in modo flessibile e secondo le proprie esigenze e i propri interessi.

Posso prenotare telefonicamente un tour o un soggiorno?

Sì, basta contattarci ai numeri 0974/274515 – 339/84 26 965 e comunicare le proprie esigenze.

Potete garantire i ticket necessari per il soggiorno?

Certo, Hitourist può garantire qualsiasi ticket necessario: dalle attrattive (Cilento in volo, Oasi Alento, Grotte di Castelcivita e Pertosa, Gole del Calore, Mini crociere ecc.) ai servizi come il Cilento Blu – Metrò del Mare (Biglietteria ufficiale del porto di Agropoli).

Ho avuto un imprevisto, posso disdire la prenotazione?

È possibile cancellare la prenotazione con 24 ore di anticipo, avendo diritto al pieno rimborso.

Per disdire la prenotazione effettuata, basta inviare una email a info@hitourist.it o contattarci ai numeri 0974/274515 – 339/84 26 96.

In tutti gli altri casi non è previsto alcun rimborso, ma è sempre possibile spostare la prenotazione in altra data, tenendo conto delle disponibilità.

Come viene confermata la prenotazione?

Il proprio tour o soggiorno, concordato con un HiOperator, è confermato con un acconto pari al 30% del costo totale del tour o soggiorno.